Torna Su / Back to top Torna Su / Back to top

Campania Link

Dalla stazione di Napoli raggiungi la Penisola Sorrentina

Con Campania Link, il servizio treno FS + Treno Campania Express, in poco tempo potrai raggiungere la Penisola Sorrentina dalla stazione ferroviaria di Napoli, passando per Ercolano Scavi, Castellammare funivia Faito, Vico Equense, Meta di Sorrento, Piano e Sant’Agnello.

La Penisola Sorrentina è classificata Bandiera Blu ed è costituita dai monti Lattari la cui natura lussureggiante e i sentieri incantevoli ne fanno una delle mete più famose per gli amanti del trekking e del mare. Il mare che bagna il territorio sorrentino rappresenta la leggendaria terra delle sirene, caratterizzata da spiaggette e calette nascoste lungo la costa.

Per acquistare il biglietto del Campania Link sui canali di vendita Trenitalia puoi digitare come destinazione o partenza: Ercolano Scavi; Castellammare-Funivia Faito; Vico Equense; Meta di Sorrento; Piano; Sant’Agnello; Sorrento circumvesuviana.

Campania Link è attivo tutti i giorni, con corse in partenza in coincidenza con gli orari dei treni da/per Napoli.

  • Prezzi e condizioni

    Il prezzo del biglietto per raggiungere tutte le località del Campania link partendo dalla stazione ferroviaria di Napoli, per un solo viaggio, è di € 13,50, costo che verrà aggiunto a quello della tratta ferroviaria prescelta.

    Non sono previsti sconti o riduzioni sulla quota di EAV.

    Il biglietto integrato per il Campania link può essere acquistato insieme al servizio ferroviario di Trenitalia su tutti i canali di vendita di Trenitalia (sito internet, App Trenitalia, Self Service in stazione, biglietterie, agenzie di viaggio abilitate, punti vendita Tabaccai PUNTOLIS, Mooney).

    Il biglietto del servizio treno per la tratta Napoli – Sorrento circumvesuviana non può essere acquistato singolarmente sui sistemi e nei punti di vendita di Trenitalia; la vendita integrata del servizio ferroviario Trenitalia e di quello effettuato con servizio Campania link, laddove rappresentata da un unico biglietto, si riferisce a contratti di trasporto distinti tra ciascun vettore e come tali vanno considerati anche per ciò che concerne i rapporti verso la clientela. Eventuali reclami o segnalazioni della clientela saranno gestiti dal vettore a cui sono riferiti.

  • Maggiori informazioni

    I bambini fino ai 6 anni non compiuti viaggiano gratis sul treno, se accompagnati da un adulto pagante.  

    Maggiori informazioni riguardanti il trasporto su gomma sono disponibili sul sito www.eavsrl.it.