Miglioramenti dell'integrazione di Microsoft Teams

Importante

This content is archived and is not being updated. For the latest documentation, go to What's new and planned for Dynamics 365 Business Central. For the latest release plans, go to Dynamics 365 and Microsoft Power Platform release plans.

Abilitata per Anteprima pubblica Disponibilità generale
Utenti, automaticamente - 1 ott 2021

Valore aziendale

L'app Business Central per Microsoft Teams collega Teams ai tuoi dati aziendali, consentendoti di condividere rapidamente i dettagli con il tuo team, connetterti con i tuoi contatti aziendali e rispondere più velocemente alle richieste.

Dettagli sulla funzionalità

Il secondo ciclo di rilascio del 2021 include i seguenti miglioramenti all'app Business Central per Teams:

  • Gli utenti nei client Business Central dispongono di una nuova procedura guidata che li assiste durante l'installazione dell'app Business Central per Teams.

    La procedura guidata che aiuta gli utenti a installare l'app Teams.

  • Nuova esperienza di registrazione per gli utenti che installano l'app ma non dispongono di un abbonamento a Business Central. Gli utenti verranno reindirizzati a una pagina dove possono trovare informazioni e registrarsi per un abbonamento a una versione di valutazione.

    Illustrazione della finestra in Teams che aiuta gli utenti a registrarsi per una versione di valutazione.

  • Aggiunto supporto per la lingua cinese (zh-CN). Altre lingue verranno aggiunte in seguito durante il ciclo di rilascio.

Inoltre, sono disponibili nuovi modi di condividere i dati tra Business Central e Teams. Per ulteriori informazioni, vedi la seguente funzionalità correlata: Condividere un collegamento al record su Microsoft Teams

Vedi anche

Domande frequenti su Teams (documenti)