Distribuzione centralizzata dei componenti aggiuntivi per Office

Importante

This content is archived and is not being updated. For the latest documentation, go to What's new and planned for Dynamics 365 Business Central. For the latest release plans, go to Dynamics 365 and Microsoft Power Platform release plans.

Abilitata per Anteprima pubblica Disponibilità generale
Amministratori, autori, responsabili del marketing o analisti, automaticamente 1 ago 2021 1 ott 2021

Valore aziendale

La sicurezza dei tuoi dati aziendali per noi è importante. Gli amministratori controllano il modo in cui i componenti aggiuntivi di Office per Business Central vengono distribuiti a individui, gruppi o all'intera organizzazione, utilizzando le migliori impostazioni di conformità e criteri in Microsoft 365.

Dettagli sulla funzionalità

Quando si inizia a usare Business Central, le procedure di setup assistito guidano gli amministratori nel processo di configurazione dei componenti aggiuntivi di Office per Business Central. Le procedure guidate di distribuzione ora sono facilmente individuabili nella pagina Setup assistito o in Esplora ruoli sotto Amministrazione.

Esplora ruoli che mostra il ruolo di amministrazione con la funzionalità di Microsoft 365.

Componente aggiuntivo di Excel

Il nuovo setup assistito della distribuzione centralizzata guida gli amministratori nell'attività manuale di configurazione di Microsoft 365 per distribuire i componenti aggiuntivi a utenti selezionati all'interno dell'organizzazione oppure quando l'acquisizione individuale da Office Store è stata disattivata.

Per provare il setup assistito per Excel, accedi al tuo ambiente Business Central online, quindi cerca "Distribuzione centralizzata componente aggiuntivo di Excel" o semplicemente vai a questo collegamento.

Componenti aggiuntivi di Outlook

Il setup assistito della distribuzione centralizzata per i componenti aggiuntivi di Outlook sostituisce la precedente installazione guidata di Posta in arrivo aziendale. Il nuovo setup assistito guiderà gli amministratori nell'attività manuale di configurazione di Microsoft 365 o Exchange Server per distribuire i componenti aggiuntivi a utenti selezionati all'interno dell'organizzazione.

Per supportare una maggiore sicurezza in Exchange e sfruttare i criteri personalizzati di Exchange, il setup assistito non automatizza più la distribuzione utilizzando l'autenticazione di base legacy.

Per provare il setup assistito per Outlook, accedi al tuo ambiente Business Central online, quindi cerca "Distribuzione centralizzata componente aggiuntivo di Outlook" o semplicemente vai a questo collegamento.

App per Teams

Un nuovo setup assistito della distribuzione centralizzata guida gli amministratori nell'attività manuale di configurazione dell'interfaccia di amministrazione di Teams per distribuire l'app Business Central per Microsoft Teams a tutti gli utenti o selezionare gli utenti all'interno dell'organizzazione.

Per provare il setup assistito per Teams, accedi al tuo ambiente Business Central online, quindi cerca "Distribuzione centralizzata app Teams" o semplicemente vai a questo collegamento.

Comunicaci la tua opinione

Aiutaci a migliorare Dynamics 365 Business Central condividendo idee, fornendo suggerimenti e inviando feedback. Utilizza il forum all'indirizzo https://aka.ms/bcideas.

Vedi anche

Ottenere il componente aggiuntivo Business Central per Outlook (documenti)